CARRELLO

POWERADE BLU 50 CL.
  • POWERADE BLU 50 CL.

POWERADE BLU 50 CL

Powerade Blu 50 cl è la bevanda energetica perfetta per idratarti durante l'attività fisica. Con il suo delizioso gusto di frutti di bosco e la sua formula ricca di sali minerali, ti darà la carica necessaria per affrontare qualsiasi sfida. Goditi il gusto e la freschezza di Powerade Blu!
Confezione - (12pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il POWERADE BLU 50 CL è la bevanda energetica perfetta per idratarsi durante l'attività fisica intensa. Con il suo delizioso gusto di frutti di bosco e la sua formula ricca di elettroliti, zuccheri e vitamine, ti darà la carica necessaria per affrontare qualsiasi sfida. Confezionato in pratiche bottiglie da 50 cl, è l'alleato ideale per mantenerti idratato ovunque tu sia.



Ingredienti:

Acqua, zuccheri, destrosio, acidificante (acido citrico), sali minerali (cloruro di sodio, citrato di sodio, cloruro di potassio, fosfato di calcio), aromi, stabilizzanti (gomma arabica, esteri glicerici di resina di legno), antiossidante (acido ascorbico), vitamine (niacina, acido pantotenico, B6, B12), coloranti (E133, E104).



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Energia: 99 kJ / 23 kcal

- Grassi: 0 g

- di cui saturi: 0 g

- Carboidrati: 5,7 g

- di cui zuccheri: 5,7 g

- Proteine: 0 g

- Sale: 0,13 g



Con il POWERADE BLU 50 CL avrai l'energia e l'idratazione di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi sportivi. Non rinunciare al gusto e alla performance, scegli POWERADE!
POWERADE
1331

Scheda tecnica

Tipologia
D

16 altri prodotti della stessa categoria:

bibite-e-bevande
FANTA LEMON CL 33
Fanta Lemon è la bevanda frizzante e dissetante perfetta per chi ama il gusto fresco e agrumato del limone. Confezionata in pratiche lattine da 33...
VEDI PREZZO