CARRELLO

ORANSODA LATTINA 33 CL
  • ORANSODA LATTINA 33 CL

ORANSODA LATTINA 33 CL

Oransoda in lattina da 33 cl è la bevanda ideale per chi ama il gusto fresco e frizzante dell'arancia. Con il suo sapore unico e la praticità della confezione in lattina, potrai goderti un momento di piacere in qualsiasi momento della giornata. Provala e lasciati conquistare dalla sua bontà!
Confezione - (24pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra Oransoda in lattina da 33 cl è la bevanda perfetta per chi cerca un'alternativa rinfrescante e gustosa. Con il suo sapore frizzante e l'aroma intenso di arancia, questa bevanda è ideale per dissetarsi in qualsiasi momento della giornata. La comodità della lattina la rende perfetta da portare con sé ovunque si vada, garantendo sempre un momento di piacere e freschezza.



Ingredienti:

Acqua, zucchero, succo d'arancia da concentrato (12%), anidride carbonica, acidificante: acido citrico, aromi naturali, conservante: sorbato di potassio, antiossidante: acido ascorbico.



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 42 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 10 g

- Zuccheri: 10 g

- Proteine: 0 g

- Sale: 0 g



Con la nostra Oransoda in lattina da 33 cl potrai godere di un momento di freschezza e gusto in ogni sorso, senza rinunciare alla praticità di una confezione comoda da portare con te ovunque tu vada. Scegli la qualità e il gusto unico della nostra Oransoda per soddisfare le tue esigenze di dissetamento e piacere.
ORANSODA
1391

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
80145424

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: