CARRELLO

PEPSI COLA 2 LT PET
  • PEPSI COLA 2 LT PET

PEPSI COLA 2 LT PET

Pepsi Cola 2 LT PET è la bevanda perfetta per rinfrescare le tue giornate estive. Con il suo gusto unico e inconfondibile, questa bibita gassata ti regalerà un momento di piacere e soddisfazione. Ideale da condividere con amici e famiglia, Pepsi Cola è la scelta giusta per ogni occasione. Buon sapore garantito!
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: Il nostro PEPSI COLA 2 LT PET è la bevanda perfetta per soddisfare la tua sete e il tuo desiderio di un gusto fresco e frizzante. Con la sua ricca miscela di aromi di cola e la sua effervescenza unica, questa bevanda ti delizierà ad ogni sorso. Confezionata in una pratica bottiglia da 2 litri, è ideale da condividere con amici e familiari durante feste e riunioni.



Ingredienti: Acqua carbonatata, zucchero, colorante caramello E150d, acidificante acido fosforico, aromi naturali (inclusa la caffeina).



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 42 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 10,6 g

- Zuccheri: 10,6 g

- Proteine: 0 g

- Sale: 0 g



Il nostro PEPSI COLA 2 LT PET è la scelta perfetta per chi cerca una bevanda rinfrescante e dal gusto unico. Provalo oggi e lasciati conquistare dalla sua bontà!
PEPSI
1432

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
4060800001771

16 altri prodotti della stessa categoria:

bibite-e-bevande
SPRITE PET CL 45
Sprite Pet CL 45 è un efficace detergente multiuso per la pulizia di pavimenti, vetri e superfici dure. La sua formula concentrata garantisce una...
VEDI PREZZO
bibite-e-bevande
FANTA LEMON CL 33
Fanta Lemon è la bevanda frizzante e dissetante perfetta per chi ama il gusto fresco e agrumato del limone. Confezionata in pratiche lattine da 33...
VEDI PREZZO