CARRELLO

BIRRA PERONI 66 CL
  • BIRRA PERONI 66 CL

BIRRA PERONI 66 CL

Offerta valida fino al 24/04/2024

La birra Peroni da 66 cl è la scelta perfetta per chi ama gustare una birra fresca e di qualità. Con il suo sapore equilibrato e la sua schiuma cremosa, questa birra italiana è ideale da gustare in compagnia di amici o durante un momento di relax. Provala e lasciati conquistare!
Confezione - (15pz) -11% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



La Birra Peroni 66 cl è la scelta perfetta per chi ama gustare una birra di alta qualità e dal sapore autentico. Prodotta con ingredienti selezionati e seguendo una ricetta tradizionale, questa birra si distingue per il suo gusto equilibrato e la sua freschezza inconfondibile. Con il suo carattere deciso e la sua schiuma cremosa, la Birra Peroni 66 cl è l'ideale per accompagnare momenti di relax e convivialità con amici e familiari.



Ingredienti:



Acqua, malto d'orzo, mais, luppolo.



Valori nutrizionali (per 100 ml):



- Calorie: 45 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 3,5 g

- Zuccheri: 0 g

- Proteine: 0,5 g

- Sale: 0 g



Con la Birra Peroni 66 cl potrai godere di un momento di piacere e condivisione, assaporando tutto il gusto e la tradizione di una birra italiana di qualità superiore.
185

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
80067900

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

birre
BIRRA MORETTI BT 66 CL
La birra Moretti BT 66 cl è una bevanda dal gusto ricco e avvolgente, perfetta per accompagnare i momenti di relax e convivialità. Con il suo...
VEDI PREZZO
birre
BIRRA LEFFE TRIPLE 33 CL
La birra Leffe Triple 33 cl è una deliziosa birra belga dal gusto intenso e avvolgente. Con il suo carattere fruttato e speziato, è perfetta da...
VEDI PREZZO