CARRELLO

MARIGOLD GUANTI TAGLIA L GRANDE PZ 1
  • MARIGOLD GUANTI TAGLIA L GRANDE PZ 1

MARIGOLD GUANTI TAGLIA L GRANDE PZ 1

I guanti Marigold taglia L sono la soluzione perfetta per proteggere le tue mani durante le pulizie di casa. Realizzati con materiali di alta qualità, offrono una vestibilità comoda e resistente. Con Marigold, pulire diventa un gioco da ragazzi! Acquista subito il tuo paio e goditi una pulizia impeccabile.
Confezione - (12pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



I guanti Marigold Taglia L sono la soluzione perfetta per proteggere le tue mani durante le pulizie di casa o in qualsiasi altra attività che richieda una protezione extra. Realizzati con materiali di alta qualità, questi guanti sono resistenti e durevoli, garantendo una protezione ottimale per le tue mani. La taglia L è ideale per adattarsi a mani di diverse dimensioni, offrendo comfort e flessibilità durante l'uso. Con i guanti Marigold Taglia L, potrai affrontare qualsiasi compito senza preoccuparti di danneggiare le tue mani.



Ingredienti e valori nutrizionali:



I guanti Marigold Taglia L non sono un prodotto alimentare e quindi non hanno ingredienti o valori nutrizionali. Si tratta di guanti per la protezione delle mani e non sono destinati al consumo umano. Si prega di consultare le informazioni sul materiale e le istruzioni per l'uso fornite con il prodotto per ulteriori dettagli.
MARIGOLD
5346

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8009950101074

16 altri prodotti della stessa categoria: