CARRELLO

VILEDA PANNO GIALLO MULTIUSO PZ 3
  • VILEDA PANNO GIALLO MULTIUSO PZ 3

VILEDA PANNO GIALLO MULTIUSO PZ 3

Il Vileda Panno Giallo Multiuso è l'alleato perfetto per la pulizia di casa. Confezionato in pratici pacchetti da 3 pezzi, questo panno garantisce prestazioni eccellenti su tutte le superfici, grazie alla sua composizione di alta qualità. Rimuove lo sporco in modo efficace e lascia le superfici brillanti e pulite.
Confezione - (20pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il Vileda Panno Giallo Multiuso è la soluzione perfetta per la pulizia di ogni superficie in casa. Realizzato con materiali di alta qualità, questo panno garantisce una pulizia efficace e senza graffi su tutte le superfici, dai pavimenti ai mobili.



Grazie alla sua composizione speciale, il Vileda Panno Giallo Multiuso assorbe facilmente lo sporco e lascia le superfici brillanti e pulite. Confezionato in pratici pacchetti da 3 pezzi, questo panno è un alleato indispensabile per la pulizia quotidiana della casa.



Ingredienti:

- 100% poliestere



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 0

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g



Il Vileda Panno Giallo Multiuso è la scelta ideale per una pulizia efficace e senza fatica. Provalo ora e trasforma la tua casa in uno spazio pulito e ordinato!
VILEDA
5362

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8001940005843

16 altri prodotti della stessa categoria:

ACE CANDEGGINA CLASSICA LT 5
    OFFERTA
    fino al 31/03/24
    OFFERTA
    fino al
    31/03/24
cura-casa-e-cucina
ACE CANDEGGINA CLASSICA LT 5
La candeggina ACE Classica LT 5 è il prodotto ideale per garantire una pulizia profonda e igienizzante in casa. Grazie alla sua formula potente,...
VEDI PREZZO