CARRELLO

VILEDA PANNO MULTIUSO LAVASCIUGA PZ 3
  • VILEDA PANNO MULTIUSO LAVASCIUGA PZ 3

VILEDA PANNO MULTIUSO LAVASCIUGA PZ 3

Il Vileda Panno Multiuso Lavasciuga è l'alleato perfetto per la pulizia della casa. Con la sua capacità di lavare e asciugare in un'unica passata, ti permette di risparmiare tempo e fatica. Grazie alla sua composizione di alta qualità, assicura una pulizia efficace e duratura su tutte le superfici. Acquista ora e goditi una casa sempre pulita e brillante!
Confezione - (20pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il Vileda Panno Multiuso Lavasciuga PZ 3 è la soluzione perfetta per pulire e asciugare in modo efficace e veloce tutte le superfici della tua casa. Realizzato con materiali di alta qualità, questo panno multiuso è estremamente resistente e durevole, garantendo una pulizia impeccabile senza lasciare aloni o residui.



Grazie alla sua capacità di assorbire grandi quantità d'acqua, il Vileda Panno Multiuso Lavasciuga PZ 3 è ideale per pulire pavimenti, piastrelle, vetri e tutte le altre superfici lavabili della tua casa. Confezionato in pratici pacchetti da 3 pezzi, questo panno ti permette di avere sempre a disposizione un prodotto pulito e pronto all'uso.



Ingredienti e valori nutrizionali:



Il Vileda Panno Multiuso Lavasciuga PZ 3 è realizzato con materiali di alta qualità, tra cui microfibra e poliestere, che garantiscono una pulizia efficace e delicata su tutte le superfici. Non contiene sostanze nocive o allergeni, rendendolo sicuro per l'uso in casa.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Calorie: 0

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Fibre: 0g



Il Vileda Panno Multiuso Lavasciuga PZ 3 è la scelta ideale per chi cerca un prodotto versatile, resistente e di alta qualità per la pulizia della propria casa. Acquistalo ora e goditi una pulizia impeccabile in modo semplice e veloce!
VILEDA
5363

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8001940004532

16 altri prodotti della stessa categoria: