CARRELLO

VILEDA PANNO SPUGNA ORIGINAL PZ 3
  • VILEDA PANNO SPUGNA ORIGINAL PZ 3

VILEDA PANNO SPUGNA ORIGINAL PZ 3

Il Vileda Panno Spugna Original è l'alleato perfetto per la pulizia di casa. Con la sua doppia azione di pulizia e assorbimento, questo set da 3 panni garantisce risultati impeccabili su tutte le superfici. Grazie alla sua resistenza e durata nel tempo, renderà la tua pulizia più efficiente e veloce.
Confezione - (24pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Vileda Panno Spugna Original Pz 3 è la soluzione perfetta per pulire e igienizzare la tua casa in modo efficace e veloce. Realizzato con materiali di alta qualità, questo panno spugna è resistente e durevole, garantendo una pulizia impeccabile su tutte le superfici. Grazie alla sua capacità assorbente, è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato senza lasciare aloni o residui. Confezionato in pratici pacchetti da 3 pezzi, è l'alleato ideale per la pulizia quotidiana della tua casa.



Ingredienti e valori nutrizionali:

Il Vileda Panno Spugna Original Pz 3 non è un prodotto alimentare e quindi non ha ingredienti o valori nutrizionali da dichiarare. Si tratta di un prodotto per la pulizia domestica, quindi è importante utilizzarlo seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta per ottenere i migliori risultati.
VILEDA
5365

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8001940000213

16 altri prodotti della stessa categoria: