CARRELLO

ZAINI EMILIA CIOCCOLATO FONDENTE KG 1
  • ZAINI EMILIA CIOCCOLATO FONDENTE KG 1

ZAINI EMILIA CIOCCOLATO FONDENTE KG 1

Gli zaini Emilia al cioccolato fondente sono un'esplosione di gusto e piacere per il palato. Confezionati in pratiche buste da 1 kg, sono perfetti da portare ovunque per una dolce pausa gourmet. Il cioccolato fondente di alta qualità renderà ogni momento speciale e goloso. Buonissimi da gustare da soli o in compagnia!
Confezione - (12pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il nostro Zaini Emilia Cioccolato Fondente KG 1 è la scelta perfetta per gli amanti del cioccolato fondente di alta qualità. Realizzato con ingredienti selezionati e una lavorazione artigianale, questo cioccolato fondente è ricco di sapore e dal gusto intenso. Confezionato in un pratico formato da 1 kg, è ideale da gustare da solo o da utilizzare per preparazioni dolci.



Ingredienti:

Pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 550 kcal

- Grassi: 36g

- di cui saturi: 22g

- Carboidrati: 45g

- di cui zuccheri: 30g

- Proteine: 7g

- Sale: 0,01g



Con il nostro Zaini Emilia Cioccolato Fondente KG 1 potrai deliziare il palato con un cioccolato di alta qualità e dal gusto unico. Perfetto da regalare o da gustare in qualsiasi momento della giornata.
ZAINI
3281

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8004735020045

16 altri prodotti della stessa categoria:

dolciumi-preparati-e-torte
ZAINI CACAO AMARO GR 150
I nostri zaini di cacao amaro da 150g sono la scelta perfetta per gli amanti del cioccolato dal sapore intenso e deciso. Realizzati con ingredienti...
VEDI PREZZO