CARRELLO

LOCATELLI LATTE E CACAO ML 500
  • LOCATELLI LATTE E CACAO ML 500

LOCATELLI LATTE E CACAO ML 500

Il latte e cacao Locatecchi è una deliziosa bevanda pronta da gustare, perfetta per una colazione energizzante o una pausa golosa durante la giornata. Con la sua ricca combinazione di latte fresco e cacao di alta qualità, regala un gusto cremoso e avvolgente che conquisterà il palato di grandi e piccini.
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: Il LOCATELLI LATTE E CACAO ML 500 è la scelta perfetta per chi desidera un delizioso e nutriente drink al latte e cacao. Con la sua ricca e cremosa consistenza, questo prodotto è ideale per una gustosa pausa durante la giornata o come spuntino energizzante. Con il suo equilibrio perfetto tra il sapore dolce del cacao e la cremosità del latte, il LOCATELLI LATTE E CACAO ML 500 soddisferà sicuramente i palati più esigenti.



Ingredienti:

- Latte parzialmente scremato

- Zucchero

- Cacao in polvere

- Aromi naturali



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 70 kcal

- Grassi: 1,5g

- Carboidrati: 10g

- Zuccheri: 9g

- Proteine: 3g

- Sale: 0,1g



Il LOCATELLI LATTE E CACAO ML 500 è la scelta perfetta per chi desidera un drink gustoso e nutriente, con ingredienti di alta qualità e valori nutrizionali equilibrati. Provalo oggi e lasciati conquistare dal suo sapore unico e avvolgente!
LOCATELLI
3561

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
3428271920051

16 altri prodotti della stessa categoria:

latte-burro-panna
PARMAREGGIO BURRO CF GR 200
Il burro Parmareggio è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e seguendo rigorosi standard di produzione. Confezionato...
VEDI PREZZO
latte-burro-panna
SORESINA BURRO LATTA GR 250
Il burro Soresina in latta da 250g è la scelta perfetta per arricchire i tuoi piatti con il gusto cremoso e autentico del burro di alta qualità....
VEDI PREZZO