CARRELLO

GIN BOSFORD 1 LT
  • GIN BOSFORD 1 LT

GIN BOSFORD 1 LT

Il Gin Bosford è una deliziosa e rinfrescante bevanda alcolica che ti farà sentire come in una giornata estiva in campagna. Con il suo gusto unico e le sue note aromatiche, questo gin di alta qualità è perfetto da gustare da solo o in cocktail. Provalo e lasciati conquistare!
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: Il GIN BOSFORD 1 LT è una scelta eccellente per gli amanti del gin che cercano un prodotto di alta qualità e dal sapore unico. Con la sua ricetta segreta e la tradizione di oltre 100 anni, questo gin offre un'esperienza di degustazione indimenticabile che sicuramente soddisferà anche i palati più esigenti. Con il suo gusto fresco e aromatico, il GIN BOSFORD 1 LT è perfetto da gustare da solo o utilizzato come base per cocktail raffinati e sofisticati.



Ingredienti: Il GIN BOSFORD 1 LT è realizzato con una selezione di botaniche di alta qualità, tra cui ginepro, coriandolo, angelica e radice di liquirizia, che conferiscono al gin il suo caratteristico sapore e aroma. Ogni bottiglia è prodotta con cura e attenzione ai dettagli, garantendo la massima qualità e freschezza.



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 220 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 0 g

- Proteine: 0 g

- Zuccheri: 0 g

- Sale: 0 g



Con il suo gusto unico e la sua qualità superiore, il GIN BOSFORD 1 LT è la scelta ideale per chi cerca un gin di alta qualità e dal sapore autentico. Acquista una bottiglia oggi e scopri perché questo gin è diventato una scelta popolare tra gli intenditori di tutto il mondo.
BOSFORD
1041

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8000570000419

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
BRANDY FUNDADOR 70 CL
Il brandy Fundador 70 cl è un distillato di alta qualità, prodotto con cura e passione secondo la tradizione spagnola. Con il suo gusto ricco e...
VEDI PREZZO