CARRELLO

RUM LEGENDARIO 7 ANNI ELIXIR DE CUBA 70 CL
  • RUM LEGENDARIO 7 ANNI ELIXIR DE CUBA 70 CL

RUM LEGENDARIO 7 ANNI ELIXIR DE CUBA 70 CL

Il Rum Legendario 7 Anni Elixir de Cuba è un'esperienza sensoriale unica che ti trasporterà direttamente nei caldi tropici cubani. Con la sua inconfondibile miscela di rum invecchiato per 7 anni, questo elisir offre un gusto ricco e avvolgente, perfetto da gustare da solo o in cocktail esotici. Un vero tesoro da scoprire!
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro RUM LEGENDARIO 7 ANNI ELIXIR DE CUBA 70 CL è un'esperienza sensoriale unica che ti trasporterà direttamente nei caldi tropici di Cuba. Questo rum invecchiato per 7 anni offre un equilibrio perfetto tra dolcezza e complessità, con note di vaniglia, caramello e spezie che si fondono armoniosamente in ogni sorso. Con il suo aroma avvolgente e il suo sapore ricco e avvolgente, il nostro RUM LEGENDARIO 7 ANNI ELIXIR DE CUBA 70 CL è la scelta ideale per chi cerca un'esperienza di degustazione di alta qualità.



Ingredienti:

- Rum invecchiato per 7 anni

- Acqua



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 231 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 0 g

- Zuccheri: 0 g

- Proteine: 0 g

- Sale: 0 g



Goditi il nostro RUM LEGENDARIO 7 ANNI ELIXIR DE CUBA 70 CL in compagnia di amici o da solo, e lasciati trasportare in un viaggio sensoriale che ti lascerà senza parole. Acquista ora e scopri il gusto autentico di Cuba!
1270

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8500000191026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

liquori-e-aperitivi
AMARO LUCANO 1 LT
Amaro Lucano è una bevanda alcolica dal gusto unico e avvolgente, ottenuta da una ricetta segreta tramandata da generazioni. Con il suo mix di erbe...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
VOV LIQUORE ALL'UOVO 70 CL
Il liquore all'uovo VOV è un'esplosione di gusto e tradizione italiana in ogni sorso. Con la sua ricetta segreta tramandata da generazioni, questo...
VEDI PREZZO