CARRELLO

RUM PAMPERO ANNIVERSARIO SACCO 40% SK CL 70
  • RUM PAMPERO ANNIVERSARIO SACCO 40% SK CL 70

RUM PAMPERO ANNIVERSARIO SACCO 40% SK CL 70

Il Rum Pampero Anniversario Sacco è un distillato pregiato e raffinato, perfetto per chi ama gustare un liquore di alta qualità. Con il suo contenuto alcolico del 40% e la bottiglia da 70cl, regalerà momenti di piacere e relax ai veri intenditori. Un'esperienza da non perdere!
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il Rum Pampero Anniversario Sacco è una prelibatezza per gli amanti del rum di alta qualità. Con un contenuto alcolico del 40%, questo rum è invecchiato per anni in botti di rovere per ottenere un sapore ricco e complesso. Dal colore dorato intenso e dal profumo avvolgente di vaniglia, caramello e spezie, questo rum è perfetto da gustare da solo o utilizzato per creare cocktail raffinati e sofisticati. Confezionato in un elegante sacco, il Rum Pampero Anniversario Sacco è il regalo perfetto per chi ama apprezzare i piaceri della vita.



Ingredienti:

- Rum

- Acqua

- Zucchero

- Aromi naturali



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 231 kcal

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



*Si ricorda che il consumo eccessivo di alcol può essere dannoso per la salute. Si raccomanda di consumare con moderazione.
PAMPERO
1281

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8028286000325

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
BRANDY FUNDADOR 70 CL
Il brandy Fundador 70 cl è un distillato di alta qualità, prodotto con cura e passione secondo la tradizione spagnola. Con il suo gusto ricco e...
VEDI PREZZO
liquori-e-aperitivi
RUM BACARDI CARTA ORO 1 LT
Il rum Bacardi Carta Oro 1 Lt è un distillato di alta qualità, perfetto per creare cocktail raffinati e gustosi. Con il suo sapore morbido e...
VEDI PREZZO