CARRELLO

PASSOA THE PASSION DRINK ESOTICO LT 1
  • PASSOA THE PASSION DRINK ESOTICO LT 1

PASSOA THE PASSION DRINK ESOTICO LT 1

Passoa The Passion Drink è un liquore esotico dal gusto unico e avvolgente, perfetto per creare cocktail esotici e rinfrescanti. Con il suo colore brillante e il suo aroma fruttato, è l'ideale per aggiungere un tocco tropicale alle tue serate. Confezione da 1 litro per non rimanere mai senza!
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il PASSOA THE PASSION DRINK ESOTICO LT 1 è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza esotica e rinfrescante. Con il suo delizioso gusto di frutto della passione, questo drink esotico è ideale per rilassarsi e godersi un momento di piacere. Confezionato in una pratica bottiglia da 1 litro, è perfetto da condividere con amici e familiari durante feste e occasioni speciali. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di provare questo delizioso drink esotico che ti farà viaggiare con il suo sapore unico e avvolgente.



Ingredienti:

Acqua, zucchero, succo di frutto della passione concentrato (10%), aromi naturali, acidificante: acido citrico, conservante: E202, colorante: E122.



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 60 kcal

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 14g

- Zuccheri: 14g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Il PASSOA THE PASSION DRINK ESOTICO LT 1 è la scelta perfetta per chi cerca un'alternativa esotica e rinfrescante ai soliti drink. Con ingredienti di alta qualità e un gusto unico, questo drink esotico è ideale per soddisfare le tue esigenze di rinfresco e piacere. Provalo oggi e lasciati conquistare dal suo sapore avvolgente e irresistibile.
1398

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
3035540001825

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
BOLS TRIPLE SEC 70 CL
Il Bols Triple Sec è un liquore dal sapore fresco e fruttato, perfetto per creare cocktail estivi e rinfrescanti. Con il suo aroma di agrumi e il...
VEDI PREZZO