CARRELLO

VECCHIA ROMAGNA ETICHETTA CLASSICA 40% BT 70 CL
  • VECCHIA ROMAGNA ETICHETTA CLASSICA 40% BT 70 CL

VECCHIA ROMAGNA ETICHETTA CLASSICA 40% BT 70 CL

Offerta valida fino al 02/05/2024

Vecchia Romagna Etichetta Classica è un brandy italiano di alta qualità, prodotto con cura e passione secondo tradizioni secolari. Con il suo gusto ricco e avvolgente, è perfetto da gustare liscio o come base per cocktail raffinati. Un'esperienza sensoriale unica da non perdere.
1pz -2% --,-- €
Confezione - (6pz) -2% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Vecchia Romagna Etichetta Classica è un brandy italiano di alta qualità, prodotto con cura e passione secondo tradizioni secolari. Con il suo aroma intenso e avvolgente, il Vecchia Romagna Etichetta Classica è il compagno perfetto per momenti di relax e convivialità. Grazie alla sua ricca storia e alla sua reputazione di eccellenza, questo brandy è la scelta ideale per chi cerca un prodotto autentico e di alta qualità.



Ingredienti:

Il Vecchia Romagna Etichetta Classica è prodotto con distillato di vino di alta qualità, proveniente dalle migliori uve italiane. È invecchiato in botti di rovere per garantire un sapore ricco e complesso.



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 231 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 0 g

- Proteine: 0 g

- Sale: 0 g



Con il Vecchia Romagna Etichetta Classica 40% BT 70 CL, potrai gustare un brandy di alta qualità che ti regalerà momenti di piacere e relax. Non perdere l'occasione di provare questo prodotto unico e pregiato.
878

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
80195573

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
AMARO MONTENEGRO 1 LT
L'Amaro Montenegro è un liquore italiano dal gusto unico e avvolgente, perfetto da gustare come digestivo o da utilizzare in cocktail. Con la sua...
VEDI PREZZO
liquori-e-aperitivi
BRANDY FUNDADOR 70 CL
Il brandy Fundador 70 cl è un distillato di alta qualità, prodotto con cura e passione secondo la tradizione spagnola. Con il suo gusto ricco e...
VEDI PREZZO