CARRELLO

VINO MASTROBERARDINO GRECO TUFO DOCG 75 CL
  • VINO MASTROBERARDINO GRECO TUFO DOCG 75 CL

VINO MASTROBERARDINO GRECO TUFO DOCG 75 CL

Il vino Mastroberardino Greco di Tufo DOCG è un'eccellente espressione del territorio campano, con note di frutta tropicale e agrumi, accompagnate da una fresca mineralità. Perfetto da abbinare a piatti di pesce e formaggi freschi, regala un'esperienza gustativa unica e indimenticabile. Da non perdere!
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il Vino Mastroberardino Greco Tufo DOCG è un vino bianco di alta qualità proveniente dalla regione della Campania, famosa per la produzione di vini pregiati. Questo vino è ottenuto da uve di Greco, un vitigno autoctono che conferisce al vino un carattere unico e distintivo.



Il Vino Mastroberardino Greco Tufo DOCG si presenta di colore giallo paglierino con riflessi verdognoli e offre un bouquet complesso e avvolgente, con note di frutta esotica, fiori bianchi e mineralità. In bocca è fresco, equilibrato e persistente, con una piacevole acidità che lo rende perfetto da abbinare a piatti di pesce, crostacei e formaggi freschi.



Ingredienti: uve di Greco



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 83 kcal

- Proteine: 0 g

- Carboidrati: 2,8 g

- Zuccheri: 0 g

- Grassi: 0 g

- Fibre: 0 g

- Sale: 0 g



Il Vino Mastroberardino Greco Tufo DOCG 75 CL è la scelta ideale per chi cerca un vino elegante e raffinato, capace di esaltare i sapori dei piatti e regalare momenti di piacere e convivialità. Acquistalo ora e lasciati conquistare dalla sua qualità e dalla sua unicità.
1025

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8017015104106

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

bibite-e-bevande
YOGA SUCCO PESCA PET 1 LT
Yoga Succo Pesca Pet 1 Lt è una bevanda dissetante e salutare, perfetta per chi ama prendersi cura di sé. Con il suo delizioso gusto di pesca,...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: