CARRELLO

ARIX PANNO ASCIUGATUTTO 35X29 PZ 1
  • ARIX PANNO ASCIUGATUTTO 35X29 PZ 1

ARIX PANNO ASCIUGATUTTO 35X29 PZ 1

L'ARIx Panno Asciugatutto è l'alleato perfetto per mantenere la tua casa sempre pulita e in ordine. Con le sue dimensioni di 35x29 cm, questo panno assorbe rapidamente l'umidità e lascia le superfici impeccabili. Provalo e scopri la comodità di avere sempre a portata di mano un prodotto di qualità!

Confezione - (25pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:

Il nostro ARIX Panno Asciugatutto 35x29 è la soluzione perfetta per mantenere la tua casa pulita e asciutta in modo rapido ed efficiente. Realizzato con materiali di alta qualità, questo panno è estremamente assorbente e resistente, garantendo una pulizia impeccabile senza lasciare aloni o residui. Con le sue dimensioni generose e la sua capacità di assorbire grandi quantità di liquidi, questo panno è ideale per l'uso in cucina, bagno, e in qualsiasi altra stanza della casa. Non potrai più fare a meno di questo pratico e versatile accessorio per la pulizia!



Ingredienti e valori nutrizionali:

Il nostro ARIX Panno Asciugatutto 35x29 è realizzato con materiali di alta qualità, tra cui fibre sintetiche altamente assorbenti e resistenti. Non contiene ingredienti nocivi o tossici ed è sicuro per l'uso in ambienti domestici. Non essendo un prodotto alimentare, non ha valori nutrizionali da dichiarare.

ARIX
5355

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8008990001108

16 altri prodotti della stessa categoria: