CARRELLO

VILEDA PANNO COLORS XL PZ 4
  • VILEDA PANNO COLORS XL PZ 4

VILEDA PANNO COLORS XL PZ 4

Il Vileda Panno Colors XL è la soluzione ideale per la pulizia di ogni superficie. Confezionato in pratici pacchetti da 4, questi panni colorati offrono massima efficacia nel rimuovere lo sporco e una lunga durata. Grazie alla loro dimensione extra-large, coprono una vasta area in un solo passaggio, rendendo la pulizia più veloce e efficiente.
Confezione - (16pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Vileda Panno Colors XL è la soluzione perfetta per la pulizia di ogni superficie in casa. Confezionato in pratici pacchetti da 4 pezzi, questo panno colorato è ideale per la pulizia di pavimenti, superfici di lavoro e molto altro. Realizzato con materiali di alta qualità, il Vileda Panno Colors XL assicura una pulizia efficace e duratura, senza lasciare aloni o residui. Con la sua dimensione extra large, copre una vasta area in una sola passata, rendendo la pulizia più veloce e efficiente. Scegli il Vileda Panno Colors XL per una pulizia impeccabile e senza stress!



Ingredienti e valori nutrizionali:

Il Vileda Panno Colors XL non è un prodotto alimentare e quindi non ha ingredienti o valori nutrizionali. Si tratta di un panno per la pulizia delle superfici e non è destinato al consumo umano. Si prega di utilizzare il prodotto solo per lo scopo previsto e di tenere lontano dalla portata dei bambini.
VILEDA
5361

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
4023103147232

16 altri prodotti della stessa categoria: