CARRELLO

FARCHIONI FARINA 2 PER PIZZA KG 25
  • FARCHIONI FARINA 2 PER PIZZA KG 25

FARCHIONI FARINA 2 PER PIZZA KG 25

Offerta valida fino al 02/05/2024

La Farina 2 per pizza Farchioni è la scelta ideale per preparare pizze croccanti e gustose. Confezionata in pratici sacchi da 25 kg, questa farina di alta qualità garantisce risultati perfetti in ogni impasto. Provala per ottenere una pizza da leccarsi i baffi!
Confezione - (1pz) -13% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



La Farchioni Farina 2 per Pizza è la scelta ideale per tutti gli amanti della pizza che desiderano ottenere un impasto perfetto e croccante. Confezionata in comode confezioni da 25 kg, questa farina di alta qualità è realizzata con grano selezionato e macinata finemente per garantire risultati eccellenti in cucina. Grazie alla sua consistenza morbida e setosa, la Farchioni Farina 2 per Pizza è perfetta per preparare impasti leggeri e ben lievitati, che si traducono in pizze fragranti e dal sapore autentico. Scegli la Farchioni Farina 2 per Pizza e trasforma ogni tua creazione in un capolavoro culinario!



Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00"



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 1,5g

- Carboidrati: 72g

- Proteine: 11g

- Fibre: 3g



La Farchioni Farina 2 per Pizza è la scelta perfetta per ottenere impasti leggeri e fragranti, ideali per preparare pizze croccanti e gustose. Confezionata in pratiche confezioni da 25 kg, questa farina di alta qualità è realizzata con grano selezionato e macinata finemente per garantire risultati eccellenti in cucina. Scegli la Farchioni Farina 2 per Pizza e trasforma ogni tua creazione in un successo culinario!
2980

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8007153700230

16 altri prodotti della stessa categoria: