CARRELLO

CAPUTO FARINA DI GRANO TENERO INTEGRALE KG 5
  • CAPUTO FARINA DI GRANO TENERO INTEGRALE KG 5

CAPUTO FARINA DI GRANO TENERO INTEGRALE KG 5

La farina di grano tenero integrale Caputo è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità per preparare pane, pizza e dolci. Confezionata in comode confezioni da 5 kg, questa farina integrale è ricca di fibre e nutrienti essenziali per una dieta equilibrata e gustosa. Buon appetito!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La farina di grano tenero integrale Caputo è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità per la preparazione di pane, pizza, dolci e altri prodotti da forno. Confezionata in comode confezioni da 5 kg, questa farina è ricca di fibre e nutrienti essenziali per una dieta equilibrata e sana. La farina Caputo è conosciuta per la sua consistenza fine e setosa, che garantisce risultati perfetti in ogni preparazione. Scegli la farina di grano tenero integrale Caputo per ottenere sempre risultati impeccabili in cucina!



Ingredienti:

Farina di grano tenero integrale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 1,5g

- Carboidrati: 70g

- Fibre: 10g

- Proteine: 12g



La farina di grano tenero integrale Caputo è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, ricco di fibre e nutrienti essenziali. Confezionata in comode confezioni da 5 kg, questa farina garantisce risultati perfetti in ogni preparazione. Scegli la farina Caputo per ottenere sempre risultati impeccabili in cucina!
CAPUTO
2962

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8014601045379

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: