CARRELLO

PARMAREGGIO BURRO SENZA LATTOSIO GR 100
  • PARMAREGGIO BURRO SENZA LATTOSIO GR 100

PARMAREGGIO BURRO SENZA LATTOSIO GR 100

Il burro senza lattosio Parmareggio è la soluzione perfetta per chi soffre di intolleranza al lattosio ma non vuole rinunciare al gusto del vero burro. Confezionato in comode porzioni da 100g, è ideale per arricchire i tuoi piatti preferiti con il suo sapore ricco e cremoso. Buonissimo e facilmente digeribile!
Confezione - (16pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il Parmareggio Burro Senza Lattosio è la scelta perfetta per chi cerca un'alternativa al burro tradizionale senza compromettere il gusto e la qualità. Realizzato con ingredienti di alta qualità, questo burro senza lattosio è ideale per chi soffre di intolleranza al lattosio o per chi semplicemente desidera una opzione più leggera e salutare.



Gli ingredienti del Parmareggio Burro Senza Lattosio GR 100 sono: grassi vegetali non idrogenati (palma, cocco), acqua, sale, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi), aromi naturali.



Valori nutrizionali per 100g:

- Energia: 740 kcal

- Grassi: 82g

di cui saturi: 61g

- Carboidrati: 0g

di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 1,5g



Il Parmareggio Burro Senza Lattosio GR 100 è la scelta perfetta per arricchire i tuoi piatti con il gusto del burro, senza dover rinunciare alla tua salute e al benessere. Provalo oggi e scopri la differenza!
2759

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
80353010

16 altri prodotti della stessa categoria:

latte-burro-panna
MILK MASCARPONE GR 250
Il Mascarpone è un formaggio cremoso e delicato, perfetto per arricchire dolci e dessert con la sua consistenza vellutata. Il Mascarpone Milk è...
VEDI PREZZO