CARRELLO

STREGA LIQUORE ORIGINALE MIGNON 5 CL X 12 BT
  • STREGA LIQUORE ORIGINALE MIGNON 5 CL X 12 BT

STREGA LIQUORE ORIGINALE MIGNON 5 CL X 12 BT

Lo Strega Liquore Originale Mignon è un'esplosione di gusto in un formato pratico da 5 cl, perfetto per portare con sé ovunque si vada. Con la sua ricetta segreta a base di erbe aromatiche e spezie, regala un'esperienza unica e indimenticabile. Ideale per condividere momenti speciali con amici e famiglia.
1pz --,-- €
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro Strega Liquore Originale Mignon è un liquore dal sapore unico e avvolgente, perfetto da gustare da solo o come ingrediente per cocktail raffinati. Confezionato in pratici mini formati da 5 cl, è ideale per portare con sé ovunque e per condividere momenti speciali con amici e familiari.



Gli ingredienti di Strega Liquore Originale Mignon sono: alcool, zucchero, acqua, estratti di erbe e spezie.



Valori nutrizionali per 100 ml:

- Calorie: 243 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 30 g

- Zuccheri: 30 g

- Proteine: 0 g



Con il suo gusto unico e la sua praticità, il nostro Strega Liquore Originale Mignon è la scelta perfetta per chi cerca un liquore di alta qualità da gustare in ogni occasione. Acquistalo ora e lasciati conquistare dalla magia di Strega!
STREGA
1179

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8009265016353

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
ERISTOFF VODKA CLASSICA 1 LT
Eristoff Vodka Classica è una vodka di alta qualità, distillata tre volte per garantire una purezza e un gusto impeccabili. Confezionata in una...
VEDI PREZZO
liquori-e-aperitivi
COGNAC MARTELL VS 70 CL
Il Cognac Martell VS è un'eccellente scelta per gli amanti del brandy di alta qualità. Con il suo aroma ricco e complesso, questo cognac francese...
VEDI PREZZO