CARRELLO

SAMBUCA MOLINARI 70 CL
  • SAMBUCA MOLINARI 70 CL

SAMBUCA MOLINARI 70 CL

La Sambuca Molinari è un liquore italiano dal gusto intenso e avvolgente, perfetto da gustare come digestivo o da utilizzare in cocktail. Con la sua ricetta tradizionale e la sua elegante bottiglia da 70 cl, la Sambuca Molinari è un'ottima scelta per chi ama i sapori autentici e raffinati. Buonissima!
1pz -5% --,-- €
Confezione - (6pz) -5% --,-- €
Vedi prezzo
Il SAMBUCA MOLINARI 70 CL è un liquore tradizionale italiano dal gusto intenso e avvolgente, perfetto da gustare come digestivo dopo un pasto o da utilizzare come ingrediente per cocktail raffinati.



Realizzato con ingredienti di alta qualità e seguendo una ricetta tradizionale tramandata nel tempo, il SAMBUCA MOLINARI 70 CL si distingue per il suo aroma ricco di anice stellato e liquirizia, che regala un'esperienza sensoriale unica ad ogni sorso.



Grazie alla sua gradazione alcolica del 40%, il SAMBUCA MOLINARI 70 CL è ideale per chi cerca un liquore dal sapore deciso e avvolgente, capace di soddisfare anche i palati più esigenti.



Ingredienti:

- Alcool

- Zucchero

- Estratti naturali di anice stellato

- Acqua



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 243 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 26 g

- Zuccheri: 26 g

- Proteine: 0 g



Il SAMBUCA MOLINARI 70 CL è la scelta perfetta per chi desidera un liquore di alta qualità, dal gusto autentico e dalla tradizione italiana. Acquistalo ora e lasciati conquistare dalla sua prelibatezza!
MOLINARI
1313

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8002095100001

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
WHISKY CANADIAN CLUB 70 CL
Il Whisky Canadian Club è un distillato di alta qualità proveniente dal Canada, con un gusto ricco e avvolgente. Confezionato in una bottiglia da...
VEDI PREZZO