CARRELLO

AMARO LUCANO 70 CL
  • AMARO LUCANO 70 CL

AMARO LUCANO 70 CL

Offerta valida fino al 05/05/2024

Amaro Lucano è un liquore tradizionale italiano dal sapore unico e avvolgente. Con la sua ricetta segreta tramandata da generazioni, questo amaro artigianale è perfetto da gustare liscio, on the rocks o come ingrediente per cocktail originali. Confezionato in una elegante bottiglia da 70 cl, è un must-have per gli amanti del buon bere.
1pz -3% --,-- €
Confezione - (6pz) -3% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

L'AMARO LUCANO 70 CL è un liquore tradizionale italiano dal gusto unico e avvolgente, perfetto da gustare da solo o come ingrediente per cocktail raffinati. Con la sua ricetta segreta tramandata da generazioni, questo amaro offre un equilibrio perfetto tra dolcezza e amarezza, regalando un'esperienza sensoriale indimenticabile ad ogni sorso. L'AMARO LUCANO 70 CL è la scelta ideale per chi cerca un liquore di alta qualità e dal sapore autentico.



Ingredienti:

Acqua, alcol, zucchero, estratti vegetali, aromi naturali.



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 220 kcal

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 25g

- Zuccheri: 25g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Con l'AMARO LUCANO 70 CL potrai deliziare il palato dei tuoi ospiti e regalare momenti di piacere e convivialità. Non perdere l'occasione di assaporare questo liquore unico e pregiato.
LUCANO
2305

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8005240900037

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
AMARO MONTENEGRO 1 LT
L'Amaro Montenegro è un liquore italiano dal gusto unico e avvolgente, perfetto da gustare come digestivo o da utilizzare in cocktail. Con la sua...
VEDI PREZZO
liquori-e-aperitivi
WHISKY CANADIAN CLUB 70 CL
Il Whisky Canadian Club è un distillato di alta qualità proveniente dal Canada, con un gusto ricco e avvolgente. Confezionato in una bottiglia da...
VEDI PREZZO