CARRELLO

MIRA OLIO DI SEMI DI GIRASOLE PET LT 5
  • MIRA OLIO DI SEMI DI GIRASOLE PET LT 5

MIRA OLIO DI SEMI DI GIRASOLE PET LT 5

Mira Olio di Semi di Girasole è un prodotto di alta qualità, ideale per arricchire i tuoi piatti con un sapore unico e genuino. Confezionato in pratiche bottiglie da 5 litri, è perfetto per un uso quotidiano in cucina. Ricco di proprietà benefiche, è l'alleato perfetto per una dieta equilibrata.
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

L'olio di semi di girasole MIRA è la scelta perfetta per chi cerca un olio versatile e di alta qualità per cucinare. Estratto dai migliori semi di girasole, questo olio è ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti che contribuiscono a mantenere una buona salute cardiovascolare e a ridurre l'infiammazione nel corpo. Con il suo sapore leggero e neutro, è ideale per cucinare, friggere e condire insalate, garantendo sempre risultati deliziosi e salutari.



Ingredienti:

Olio di semi di girasole.



Valori nutrizionali (per 100ml):

- Calorie: 884 kcal

- Grassi totali: 100g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Con il suo alto contenuto di acidi grassi essenziali e il suo sapore delicato, l'olio di semi di girasole MIRA è la scelta perfetta per chi cerca un olio di alta qualità per le proprie esigenze culinarie. Provalo oggi e scopri la differenza che può fare nella tua cucina!
MIRA
2796

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8008584060252

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: