CARRELLO

LUGLIO OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA PET LT 5
  • LUGLIO OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA PET LT 5

LUGLIO OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA PET LT 5

Luglio Olio Extra Vergine di Oliva è un prodotto di alta qualità, ottenuto da olive italiane selezionate con cura. Confezionato in pratiche bottiglie da 5 litri, è perfetto per chi ama cucinare con ingredienti genuini e salutari. Aggiungi un tocco di bontà alle tue pietanze con Luglio Olio Extra Vergine di Oliva.
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Luglio Olio Extra Vergine di Oliva è un olio di alta qualità, ottenuto da olive selezionate e spremute a freddo per preservarne tutte le proprietà nutritive e il sapore autentico. Confezionato in pratiche bottiglie da 5 litri, è l'ideale per chi ama cucinare con ingredienti di qualità e desidera un olio versatile e saporito per arricchire ogni piatto.



Ingredienti:

Olio extra vergine di oliva.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 884 kcal

- Grassi: 100g

di cui saturi: 14g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Con il Luglio Olio Extra Vergine di Oliva potrai portare in tavola il gusto autentico dell'olio di oliva, arricchendo i tuoi piatti con un tocco di qualità e genuinità. Provalo ora e scopri la differenza che può fare nella tua cucina!
LUGLIO
2803

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8018440000889

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

formaggi
GRANA PADANO DOP 1/8 KG 5
Il Grana Padano DOP è un formaggio italiano di alta qualità, dal sapore intenso e ricco. Confezionato in comode porzioni da 1/8 kg, è perfetto per...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: