CARRELLO

YMA OLIVE NERE PASSOLONI GRECIA SECCHIO KG 5
  • YMA OLIVE NERE PASSOLONI GRECIA SECCHIO KG 5

YMA OLIVE NERE PASSOLONI GRECIA SECCHIO KG 5

Le olive nere YMA Passoloni sono un prodotto di alta qualità proveniente dalla Grecia. Raccolte e selezionate con cura, queste olive sono perfette per arricchire antipasti, insalate e piatti principali. Confezionate in un pratico secchio da 5 kg, sono ideali per ristoranti e catering. Buonissime e versatili!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Le nostre YMA Olive Nere Passoloni provenienti dalla Grecia sono un vero e proprio tesoro culinario. Dal sapore intenso e deciso, queste olive sono raccolte e lavorate con cura per garantire la massima qualità e freschezza. Confezionate in un pratico secchio da 5 kg, sono perfette per arricchire insalate, antipasti, piatti di carne e tanto altro. Le YMA Olive Nere Passoloni sono la scelta ideale per chi cerca un prodotto genuino e dal gusto autentico.



Ingredienti:

Olive nere, acqua, sale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 145 kcal

- Grassi: 15g

- Carboidrati: 3g

- Proteine: 1g

- Sale: 2g



Le YMA Olive Nere Passoloni sono un'ottima fonte di grassi monoinsaturi e antiossidanti, che contribuiscono a mantenere il benessere del nostro organismo. Con il loro gusto unico e la loro versatilità in cucina, queste olive sono la scelta perfetta per chi ama i sapori mediterranei e cerca un prodotto di alta qualità.
YMA
2359

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2129920000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

GRANATA CONDITE PASSOLONI NERE KG 3
    OFFERTA
    fino al 03/04/24
    OFFERTA
    fino al
    03/04/24
olive-e-capperi
GRANATA CONDITE PASSOLONI NERE KG 3
Le Granata Condite Passoloni Nere sono un'esplosione di gusto e freschezza in ogni morso. Realizzate con olive nere di altissima qualità, condite...
VEDI PREZZO