CARRELLO

BUITONI BASE PIZZA RETTANGOLARE GR 385
  • BUITONI BASE PIZZA RETTANGOLARE GR 385

BUITONI BASE PIZZA RETTANGOLARE GR 385

La base per pizza rettangolare Buitoni è la soluzione perfetta per creare una pizza deliziosa e croccante a casa tua. Confezionata con ingredienti di alta qualità e pronta in pochi minuti, questa base ti permette di personalizzare la tua pizza con i tuoi ingredienti preferiti. Buon appetito!
Confezione - (10pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: La BUITONI BASE PIZZA RETTANGOLARE GR 385 è la soluzione perfetta per chi desidera preparare una pizza deliziosa e croccante direttamente a casa propria. Realizzata con ingredienti di alta qualità e pronta in pochi minuti, questa base rettangolare è ideale per creare una pizza personalizzata con i tuoi ingredienti preferiti. Con la BUITONI BASE PIZZA RETTANGOLARE GR 385, potrai gustare una pizza fresca e genuina senza dover rinunciare al gusto autentico della tradizione italiana.



Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", acqua, olio di semi di girasole, lievito di birra, sale, destrosio, farina di malto d'orzo maltato, farina di malto di frumento.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 250 kcal

- Grassi: 5,5g

- Carboidrati: 42g

- Proteine: 7g

- Fibre: 2g

- Sale: 1,2g



Con la BUITONI BASE PIZZA RETTANGOLARE GR 385, potrai godere di una pizza perfetta in ogni momento, senza dover rinunciare alla qualità e al gusto che solo BUITONI sa offrire. Buon appetito!
BUITONI
2370

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8005420538814

16 altri prodotti della stessa categoria: