CARRELLO

VINO ASTRONI GRAGNANO DOP 75 CL
  • VINO ASTRONI GRAGNANO DOP 75 CL

VINO ASTRONI GRAGNANO DOP 75 CL

Il Vino Astroni Gragnano DOP è un'eccellente espressione della tradizione vinicola campana. Con il suo colore rosso rubino intenso e il suo gusto fruttato e leggermente speziato, è perfetto da abbinare a piatti di carne e formaggi. Un'esperienza sensoriale unica da gustare in compagnia. Buonissimo!
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il Vino Astroni Gragnano DOP è un'eccellente scelta per gli amanti del buon vino. Prodotto con uve di alta qualità provenienti dalla regione campana, questo vino rosso presenta un colore rubino intenso e un aroma fruttato e speziato che lo rende perfetto da abbinare a piatti di carne, formaggi stagionati e piatti tipici della cucina mediterranea.



Gli ingredienti del Vino Astroni Gragnano DOP sono uve selezionate provenienti dalla regione campana, senza l'aggiunta di conservanti o additivi artificiali. I valori nutrizionali per 100 ml di prodotto sono i seguenti: energia 80 kcal, grassi 0 g, carboidrati 2 g, zuccheri 0 g, proteine 0 g, sale 0 g.



Con il suo gusto equilibrato e la sua qualità certificata DOP, il Vino Astroni Gragnano è la scelta ideale per chi desidera gustare un vino autentico e di alta qualità. Acquistalo ora e lasciati conquistare dalla tradizione e dall'eccellenza della produzione vinicola campana.
1203

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8020227000296

16 altri prodotti della stessa categoria: