CARRELLO

JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 5
  • JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 5

JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 5

La Jager Scamorza Affumicata è un formaggio dal sapore intenso e affumicato, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di gusto unico. Confezionata in pratici formati da 5 kg, è ideale per ristoranti, pizzerie e appassionati di cucina che desiderano un prodotto di alta qualità e dal sapore autentico. Buonissima da gustare da sola o da utilizzare come ingrediente principale in molteplici ricette.
Confezione - (2pz) -1% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



La JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 5 è un formaggio affumicato di alta qualità, dal sapore intenso e avvolgente. Realizzata con cura e passione dai nostri maestri casari, questa scamorza affumicata è perfetta per arricchire i tuoi piatti con un tocco di gusto unico e irresistibile. Confezionata in comode porzioni da 5 kg, è ideale per ristoranti, gastronomie e amanti del formaggio che desiderano portare in tavola un prodotto di eccellenza.



Ingredienti:

Latte vaccino, caglio, sale, fermenti lattici, affumicatura naturale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 320 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 16g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 1,5g



La JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 5 è la scelta perfetta per chi cerca un formaggio di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Confezionata con cura e passione, è un prodotto che saprà conquistare anche i palati più esigenti. Non perdere l'occasione di portare in tavola un formaggio unico e prelibato, scegli la JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 5 per arricchire i tuoi piatti con un tocco di gusto inconfondibile.
JAGER
3226

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2040230000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: