CARRELLO

RUM SANTA TERESA SOLERA 1796 70 CL
  • RUM SANTA TERESA SOLERA 1796 70 CL

RUM SANTA TERESA SOLERA 1796 70 CL

Il rum Santa Teresa Solera 1796 è un'esperienza sensoriale unica che ti trasporterà direttamente nei caldi tropici. Con il suo inconfondibile sapore dolce e avvolgente, questo rum premium è il risultato di una tradizione secolare e di un processo di invecchiamento in botti di rovere che conferisce al prodotto una complessità e una profondità uniche. Perfetto da gustare da solo o in cocktail sofisticati.
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) -2% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Rum Santa Teresa Solera 1796 è un distillato pregiato e raffinato, ottenuto da una miscela di rum invecchiati fino a 35 anni in botti di rovere. Con il suo colore dorato intenso e il suo aroma complesso e avvolgente, questo rum è perfetto da gustare da solo o come base per cocktail sofisticati. La sua morbidezza e la sua persistenza in bocca lo rendono una scelta ideale per chi cerca un'esperienza di degustazione unica e indimenticabile.



Ingredienti:

Rum invecchiato, acqua, zucchero di canna



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 231 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 0 g

- Proteine: 0 g

- Zuccheri: 0 g

- Sale: 0 g



Il Rum Santa Teresa Solera 1796 è il compagno perfetto per momenti di relax e convivialità, regalando un'esperienza sensoriale senza pari grazie alla sua qualità e alla sua tradizione artigianale. Acquistalo ora e lasciati conquistare dal suo gusto avvolgente e dalla sua eleganza senza tempo.
1289

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
7591156404819

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
ABSOLUT VODKA BIANCA 40% 1 LT
L'Absolut Vodka Bianca è un'ottima scelta per chi ama gustare un cocktail di qualità. Con il suo gusto puro e cristallino, questa vodka premium è...
VEDI PREZZO