CARRELLO

MIRA OLIO SEMI DI GIRASOLE ALTO CONTENUTO ACIDO OLEICO LT 10
  • MIRA OLIO SEMI DI GIRASOLE ALTO CONTENUTO ACIDO OLEICO LT 10

MIRA OLIO SEMI DI GIRASOLE ALTO CONTENUTO ACIDO OLEICO LT 10

Mira Olio Semi di Girasole è un prodotto di alta qualità con un alto contenuto di acido oleico, ideale per chi cerca un olio leggero e salutare per cucinare. Confezionato in pratici formati da 10 litri, è perfetto per un uso quotidiano in cucina. Provalo e scopri il suo gusto unico!
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

L'olio di semi di girasole MIRA è la scelta perfetta per chi cerca un olio di alta qualità con un alto contenuto di acido oleico. Confezionato in pratici formati da 10 litri, questo olio è ideale per un uso professionale in cucina o per chi desidera avere sempre a disposizione un olio di alta qualità per le proprie preparazioni culinarie. Grazie al suo alto contenuto di acido oleico, questo olio di semi di girasole è leggero, delicato e dal sapore neutro, perfetto per condire insalate, marinare carne o per friggere.



Ingredienti:

Olio di semi di girasole



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 884 kcal

- Grassi: 100g

di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



Con il suo alto contenuto di acido oleico e la sua versatilità in cucina, l'olio di semi di girasole MIRA è la scelta migliore per chi cerca un olio di alta qualità per le proprie esigenze culinarie.
MIRA
2793

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8008584400034

16 altri prodotti della stessa categoria: