CARRELLO

BUITONI ROTONDA PASTA SFOGLIA GR 230
  • BUITONI ROTONDA PASTA SFOGLIA GR 230

BUITONI ROTONDA PASTA SFOGLIA GR 230

La pasta sfoglia Buitoni Rotonda è la soluzione perfetta per preparare dolci e salati in modo veloce e semplice. Confezionata in pratiche sfoglie pronte da cuocere, ti permette di realizzare deliziosi croissant, torte salate e dolci sfiziosi in un attimo. Un alleato in cucina da non perdere!
Confezione - (10pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La BUITONI ROTONDA PASTA SFOGLIA GR 230 è la scelta perfetta per chi desidera preparare deliziose ricette dolci e salate in modo semplice e veloce. Realizzata con ingredienti di alta qualità e una lavorazione artigianale, questa pasta sfoglia garantisce un risultato croccante e fragrante che conquisterà il palato di tutti i commensali. Con la BUITONI ROTONDA PASTA SFOGLIA GR 230 potrai creare sfiziosi antipasti, gustose torte salate, dolci irresistibili e tanto altro, rendendo ogni occasione unica e speciale.



Ingredienti:

Farina di frumento, acqua, burro, sale, destrosio, lievito di birra.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 360 kcal

- Grassi: 22g

- di cui saturi: 14g

- Carboidrati: 34g

- di cui zuccheri: 1,5g

- Proteine: 6g

- Sale: 0,8g



Con la BUITONI ROTONDA PASTA SFOGLIA GR 230 potrai preparare piatti irresistibili e sorprendere i tuoi ospiti con il suo gusto unico e la sua consistenza croccante. Non perdere l'occasione di portare in tavola il meglio della tradizione culinaria italiana con questo prodotto di alta qualità.
BUITONI
2378

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8005420538616

16 altri prodotti della stessa categoria: