CARRELLO

VINO MASTROBERARDINO TAURASI RADICI CL 150
  • VINO MASTROBERARDINO TAURASI RADICI CL 150

VINO MASTROBERARDINO TAURASI RADICI CL 150

Il vino Mastroberardino Taurasi Radici CL 150 è un'eccellente espressione del territorio campano, prodotto con uve Aglianico provenienti da vigneti secolari. Con una fermentazione e maturazione in botti di rovere, questo vino si distingue per la sua complessità aromatica e la sua struttura elegante. Perfetto per momenti speciali.
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il VINO MASTROBERARDINO TAURASI RADICI CL 150 è un vino rosso di alta qualità prodotto nell'antica regione vinicola di Taurasi, in Campania. Questo vino è realizzato con uve Aglianico, un vitigno autoctono che conferisce al vino un carattere unico e complesso.



Il VINO MASTROBERARDINO TAURASI RADICI CL 150 è invecchiato in botti di rovere per almeno 18 mesi, conferendo al vino un profilo aromatico ricco di note di frutti rossi, spezie e tabacco. Al palato, si presenta elegante e strutturato, con tannini morbidi e una lunga persistenza.



Questo vino è la scelta ideale per accompagnare piatti di carne, formaggi stagionati e piatti ricchi e saporiti. Con il suo profilo complesso e la sua eleganza, il VINO MASTROBERARDINO TAURASI RADICI CL 150 è perfetto per occasioni speciali e cene raffinate.



Ingredienti: uve Aglianico

Valori nutrizionali (per 150 ml):

- Calorie: 120 kcal

- Carboidrati: 4 g

- Proteine: 0 g

- Grassi: 0 g

- Sodio: 0 mg



Il VINO MASTROBERARDINO TAURASI RADICI CL 150 è la scelta perfetta per gli amanti del vino che cercano un prodotto di alta qualità e dal carattere unico. Acquistalo oggi e goditi un'esperienza di degustazione indimenticabile.
573

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
80058887

16 altri prodotti della stessa categoria: