CARRELLO

VINO MOIO FALERNO ROSSO 75 CL
  • VINO MOIO FALERNO ROSSO 75 CL

VINO MOIO FALERNO ROSSO 75 CL

Il Vino Moio Falerno Rosso è un'eccellente espressione della tradizione vinicola campana. Con il suo colore rosso intenso e i profumi di frutti rossi e spezie, regala un gusto pieno e avvolgente al palato. Ideale da abbinare a carni rosse e formaggi stagionati. Un'esperienza sensoriale da non perdere!
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il Vino Moio Falerno Rosso 75 cl è un vino rosso di alta qualità, prodotto con uve selezionate provenienti dalla regione italiana del Lazio. Dal colore intenso e brillante, questo vino si distingue per il suo aroma complesso e avvolgente, con note di frutti rossi e spezie. In bocca è equilibrato e armonioso, con un finale persistente e piacevolmente tannico. Perfetto da gustare in abbinamento a carni rosse, formaggi stagionati e piatti della tradizione italiana.



Ingredienti:

- Uve selezionate provenienti dalla regione del Lazio



Valori nutrizionali (per 100 ml):

- Calorie: 80 kcal

- Carboidrati: 2 g

- Zuccheri: 1 g

- Proteine: 0 g

- Grassi: 0 g

- Fibre: 0 g



Il Vino Moio Falerno Rosso 75 cl è la scelta ideale per chi cerca un vino di qualità superiore, capace di esaltare i sapori dei piatti e rendere ogni momento conviviale un'esperienza indimenticabile. Acquistalo ora e lasciati conquistare dalla sua eleganza e complessità.
578

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
80556695

16 altri prodotti della stessa categoria: