CARRELLO

BRAWN ACCIUFFAPOLVERE SUPERFICI PZ 14
  • BRAWN ACCIUFFAPOLVERE SUPERFICI PZ 14

BRAWN ACCIUFFAPOLVERE SUPERFICI PZ 14

Il Brawn Acciuffapolvere Superfici è l'alleato perfetto per mantenere la tua casa sempre pulita e brillante. Confezionato in pratici pezzi da 14, questo prodotto cattura polvere e sporco con facilità grazie alla sua efficace azione statica. Non lasciarti sfuggire questa soluzione comoda e veloce per una pulizia impeccabile!
Confezione - (20pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il BRAWN ACCIUFFAPOLVERE SUPERFICI PZ 14 è la soluzione perfetta per mantenere le superfici della tua casa pulite e senza polvere. Confezionato in comode salviette, questo prodotto è ideale per catturare e trattenere la polvere in modo efficace, garantendo una pulizia profonda e duratura. Grazie alla sua formula potente e alla praticità delle salviette, il BRAWN ACCIUFFAPOLVERE SUPERFICI PZ 14 è la scelta migliore per chi desidera una pulizia rapida e impeccabile.



Ingredienti e valori nutrizionali:



- Ingredienti: poliestere, polipropilene, poliuretano

- Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 0 kcal

- Grassi: 0g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Fibre: 0g



Il BRAWN ACCIUFFAPOLVERE SUPERFICI PZ 14 è un prodotto sicuro ed efficace per la pulizia delle superfici, garantendo risultati ottimali senza compromettere la qualità. Acquistalo oggi e goditi una casa pulita e senza polvere in modo semplice e veloce.
BRAWN
5352

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8009432012362

16 altri prodotti della stessa categoria: