CARRELLO

MARTINI UNIVERSALE MARGARINA VEGETALE KG 2
  • MARTINI UNIVERSALE MARGARINA VEGETALE KG 2

MARTINI UNIVERSALE MARGARINA VEGETALE KG 2,5

Martini Universale Margarina Vegetale è un prodotto versatile e di alta qualità, ideale per preparare dolci, biscotti e piatti salati. Confezionata in comode confezioni da 2,5 kg, questa margarina vegetale è perfetta per dare un tocco speciale alle tue ricette. Provala e lasciati conquistare dal suo gusto unico!
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La Martini Universale Margarina Vegetale è la scelta ideale per chi cerca un'alternativa vegetale e versatile al burro tradizionale. Confezionata in comode confezioni da 2,5 kg, questa margarina è perfetta per la preparazione di dolci, biscotti, crostate e molto altro. La sua consistenza morbida e cremosa la rende facile da spalmare e da lavorare, garantendo risultati perfetti in cucina. Con la Martini Universale Margarina Vegetale, potrai ottenere piatti deliziosi e leggeri, senza rinunciare al gusto autentico.



Ingredienti:

Olio di palma, olio di girasole, acqua, sale, emulsionanti (lecitina di girasole, mono e digliceridi degli acidi grassi), correttori di acidità (acido citrico), aromi.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 740 kcal

- Grassi: 82g

di cui saturi: 38g

- Carboidrati: 0g

di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0,3g



La Martini Universale Margarina Vegetale è la scelta perfetta per chi cerca un'alternativa vegetale al burro tradizionale, garantendo risultati perfetti in cucina e un gusto autentico.
3560

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8003180002064

16 altri prodotti della stessa categoria: