CARRELLO

AURICCHIO CLASSICO MANDARONE KG 23
  • AURICCHIO CLASSICO MANDARONE KG 23

AURICCHIO CLASSICO MANDARONE KG 23

Il formaggio Auricchio Classico Mandarone è un prodotto di alta qualità, dal gusto intenso e avvolgente. Confezionato in comode fette da 23 kg, è perfetto per chi ama i sapori decisi e autentici. Ideale per preparare gustose ricette o da gustare da solo, è un vero must-have in cucina!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il formaggio Auricchio Classico Mandarone KG 23 è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. Questo formaggio dal sapore ricco e intenso è perfetto per chi ama i sapori decisi e autentici. Con la sua consistenza cremosa e la sua fragranza unica, il Auricchio Classico Mandarone KG 23 è ideale da gustare da solo o accompagnato da pane fresco e salumi. Confezionato in un pratico formato da 23 kg, questo formaggio è perfetto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia o per essere servito durante feste e occasioni speciali.



Ingredienti:

Latte di mucca, sale, caglio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 360 kcal

- Grassi: 29g

- di cui saturi: 18g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 1,8g



Il Auricchio Classico Mandarone KG 23 è la scelta perfetta per chi cerca un formaggio di alta qualità, dal sapore autentico e dalla consistenza cremosa. Confezionato con ingredienti semplici e genuini, questo formaggio è ideale per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato di tutti i commensali. Acquista ora il Auricchio Classico Mandarone KG 23 e regala un tocco di tradizione e bontà alla tua tavola.
3183

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2191110000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

formaggi
NONNO NANNI CAPRINO GR 80
Il formaggio caprino NONNO NANNI è un prodotto di alta qualità, realizzato con latte fresco di capra. Con il suo gusto ricco e cremoso, è perfetto...
VEDI PREZZO
PHILADELPHIA ALLA GRECA GR 175
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
formaggi
PHILADELPHIA ALLA GRECA GR 175
Il formaggio spalmabile Philadelphia alla greca è un'esplosione di sapori mediterranei in ogni morso. Con la sua consistenza cremosa e il gusto...
VEDI PREZZO