CARRELLO

LUGLIO OLIO DI SANSA DI OLIVA LATTA LT 5
  • LUGLIO OLIO DI SANSA DI OLIVA LATTA LT 5

LUGLIO OLIO DI SANSA DI OLIVA LATTA LT 5

Luglio Olio di Sansa di Oliva è un prodotto di alta qualità, ottenuto dalla spremitura a freddo delle olive. Confezionato in una pratica latta da 5 litri, è perfetto per chi ama cucinare con ingredienti genuini e salutari. Aggiungi un tocco di bontà alle tue pietanze con Luglio Olio di Sansa di Oliva!
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

L'olio di sansa di oliva Luglio è un prodotto di alta qualità, ottenuto dalla spremitura a freddo delle olive. Confezionato in una pratica latta da 5 litri, è la scelta ideale per chi ama cucinare con ingredienti genuini e salutari. Il suo sapore intenso e fruttato lo rende perfetto per condire insalate, verdure grigliate, carni e pesci. Grazie alla sua elevata qualità, l'olio di sansa di oliva Luglio garantisce un tocco di autenticità e tradizione a ogni piatto.



Ingredienti:

Olio di sansa di oliva.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 884 kcal

- Grassi: 100g

- di cui saturi: 14g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 0g

- Sale: 0g



L'olio di sansa di oliva Luglio è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, genuino e versatile in cucina. Confezionato in una pratica latta da 5 litri, è ideale per chi ama cucinare con ingredienti di prima scelta.
LUGLIO
2804

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8018440000179

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: