CARRELLO

YMA CAPPERI PICCOLI AL SALE KG 3
  • YMA CAPPERI PICCOLI AL SALE KG 3

YMA CAPPERI PICCOLI AL SALE KG 3

I capperi piccoli al sale YMA sono un'esplosione di gusto in ogni morso! Raccolti e conservati con cura, questi capperi sono perfetti per arricchire insalate, antipasti e piatti di pesce. Confezionati in un pratico formato da 3 kg, sono l'alleato ideale per dare un tocco di sapore unico ai tuoi piatti. Buon appetito!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

I nostri YMA Capperi Piccoli al Sale KG 3 sono la scelta perfetta per chi cerca un condimento unico e di alta qualità per arricchire i propri piatti. I capperi, raccolti e lavorati con cura, sono conservati in sale per preservarne il sapore intenso e la consistenza croccante. Questo prodotto è ideale per aggiungere un tocco di gusto ai tuoi piatti di carne, pesce, insalate e molto altro. Con i nostri capperi piccoli al sale, potrai portare in tavola il vero sapore della tradizione mediterranea.



Ingredienti:

Capperi, sale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 23 kcal

- Grassi: 0,9g

- Carboidrati: 3,7g

- Proteine: 2,4g

- Sale: 17,5g



I nostri YMA Capperi Piccoli al Sale KG 3 sono un prodotto naturale, senza conservanti né additivi artificiali, che ti permetterà di gustare tutto il sapore autentico dei capperi. Non solo deliziosi, ma anche ricchi di proprietà benefiche per la salute, grazie alla presenza di antiossidanti e sostanze nutritive. Scegli la qualità e la tradizione con i nostri capperi piccoli al sale YMA!
YMA
2318

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2120950000000

16 altri prodotti della stessa categoria: