CARRELLO

GRANATA OLIVE VERDI DOLCI MAXI SICILIA SECCHIO KG 5
  • GRANATA OLIVE VERDI DOLCI MAXI SICILIA SECCHIO KG 5

GRANATA OLIVE VERDI DOLCI MAXI SICILIA SECCHIO KG 5

Le Granata Olive Verdi Dolci Maxi Sicilia sono un'autentica delizia siciliana, raccolte e conservate con cura per garantire un sapore unico e genuino. Confezionate in un pratico secchio da 5 kg, sono perfette per arricchire antipasti, insalate e piatti di carne. Un'esplosione di gusto da non perdere!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Le nostre Granata Olive Verdi Dolci Maxi Sicilia sono un'esplosione di sapore e freschezza direttamente dalla terra soleggiata della Sicilia. Queste olive di alta qualità sono raccolte a mano e conservate in modo tradizionale per garantire un gusto autentico e genuino. Il loro sapore dolce e delicato le rende perfette da gustare da sole come snack o da aggiungere a insalate, antipasti e piatti principali. Confezionate in un pratico secchio da 5 kg, le nostre Granata Olive Verdi Dolci Maxi Sicilia sono la scelta ideale per chi cerca un prodotto di qualità superiore e dal gusto irresistibile.



Ingredienti:

Olive verdi, acqua, sale, acido citrico.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 145 kcal

- Grassi: 15g

- Carboidrati: 3g

- Proteine: 1g

- Sale: 2g



Le nostre Granata Olive Verdi Dolci Maxi Sicilia sono un'opzione deliziosa e salutare per arricchire i tuoi piatti e soddisfare i tuoi desideri di gusto. Provali oggi e lasciati conquistare dalla qualità e dall'autenticità dei sapori siciliani.
2341

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2129950000000

16 altri prodotti della stessa categoria: