CARRELLO

BUITONI SOTTILE PASTA FROLLA GR 230
  • BUITONI SOTTILE PASTA FROLLA GR 230

BUITONI SOTTILE PASTA FROLLA GR 230

Offerta valida fino al 03/04/2024

La pasta frolla Buitoni Sottile è la soluzione perfetta per preparare dolci deliziosi e croccanti in pochi minuti. Confezionata in comode porzioni da 230g, è facile da lavorare e garantisce risultati sempre perfetti. Ideale per crostate, biscotti e dolci da forno, per un risultato sempre impeccabile e gustoso.
Confezione - (10pz) -32% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La pasta frolla BUITONI SOTTILE è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità per preparare dolci deliziosi e irresistibili. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo una ricetta tradizionale, questa pasta frolla è leggera, friabile e dal sapore ricco e avvolgente. Con BUITONI SOTTILE PASTA FROLLA GR 230 potrai creare crostate, biscotti e dolci da forno che conquisteranno il palato di tutti i tuoi ospiti.



Ingredienti:

Farina di frumento, zucchero, burro, uova, lievito, sale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 450 kcal

- Grassi: 25g

- Carboidrati: 50g

- Proteine: 5g

- Fibre: 2g



Con BUITONI SOTTILE PASTA FROLLA GR 230 avrai la garanzia di ottenere risultati perfetti e deliziosi in cucina, per soddisfare i gusti di tutta la famiglia e degli amici. Non rinunciare alla qualità e alla bontà della pasta frolla BUITONI SOTTILE per i tuoi dolci preferiti!
BUITONI
2380

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8005420544112

16 altri prodotti della stessa categoria:

pasta-e-riso
EXQUISA PASTA SFOGLIA GR 275
La pasta sfoglia Exquisa è un prodotto di alta qualità, perfetto per preparare deliziose torte salate e dolci. Confezionata in pratici fogli pronti...
VEDI PREZZO