CARRELLO

LEONCINI MORTADELLA ROSSA CON PISTACCHIO KG 8
  • LEONCINI MORTADELLA ROSSA CON PISTACCHIO KG 8

LEONCINI MORTADELLA ROSSA CON PISTACCHIO KG 8

Offerta valida fino al 02/05/2024

La mortadella rossa con pistacchio Leoncini è un prodotto di alta qualità, dal sapore unico e avvolgente. Realizzata con ingredienti selezionati e macinata finemente, questa mortadella è arricchita con pistacchi per un tocco di croccantezza e gusto inconfondibile. Ideale per un pranzo gustoso e ricco di sapori.
1pz -8% --,-- €
Confezione - (2pz) -8% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La Mortadella Rossa con Pistacchio Leoncini è un prodotto di alta qualità che unisce la tradizione artigianale italiana con un tocco di innovazione. Realizzata con carne di suino selezionata e pistacchi di prima qualità, questa mortadella è un'esplosione di gusto e sapore che conquisterà il palato di chiunque la assaggi. La sua consistenza morbida e cremosa, arricchita dal croccante dei pistacchi, la rende perfetta da gustare da sola o come ingrediente principale di piatti gourmet.



Ingredienti:

Carne di suino, pistacchi, sale, destrosio, aromi naturali, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 18g

- Sale: 2g



La Mortadella Rossa con Pistacchio Leoncini è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Confezionata in pratici formati da 8kg, è ideale per ristoranti, gastronomie e appassionati di buon cibo che desiderano portare in tavola un prodotto unico e prelibato.
3772

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2590203000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

salumi-e-wurstel
GOLFETTA FIOCCO KG 3,5
La Golfetta Fiocco KG 3,5 è un prodotto versatile e di alta qualità, ideale per chi ama cucinare con gusto e creatività. Con il suo peso di 3,5 kg,...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: