CARRELLO

ARTIGIANA SUD SCAROLE IN OLIO KG 1
  • ARTIGIANA SUD SCAROLE IN OLIO KG 1

ARTIGIANA SUD SCAROLE IN OLIO KG 1

Le scarole in olio di Artigiana Sud sono un prodotto artigianale di alta qualità, ideale per arricchire i tuoi piatti con un gusto unico e genuino. Confezionate in pratici vasetti da 1 kg, sono perfette per chi ama i sapori autentici della tradizione culinaria del Sud Italia. Buon appetito!
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Le nostre Scarole in olio sono un prodotto artigianale di alta qualità, preparato con cura e passione secondo la tradizione del Sud Italia. Le scarole fresche vengono accuratamente pulite, tagliate a pezzi e cotte lentamente in olio extravergine d'oliva, che conferisce loro un sapore ricco e autentico. Questo piatto versatile può essere gustato da solo come antipasto o utilizzato come condimento per primi e secondi piatti. Le nostre Scarole in olio sono la scelta perfetta per chi cerca un prodotto genuino e dal sapore autentico.



Ingredienti:

Scarole, olio extravergine d'oliva.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 10g

- Carboidrati: 5g

- Proteine: 2g

- Fibre: 3g



Le nostre Scarole in olio sono un prodotto sano e gustoso, ideale per arricchire i tuoi piatti con il gusto unico delle verdure fresche e dell'olio extravergine d'oliva di alta qualità. Provalo oggi e lasciati conquistare dal sapore autentico del Sud Italia!
2367

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2161140000000

16 altri prodotti della stessa categoria: