CARRELLO

CAPUTO FARINA 0 AMERICA MANITOBA KG 25
  • CAPUTO FARINA 0 AMERICA MANITOBA KG 25

CAPUTO FARINA 0 AMERICA MANITOBA KG 25

La farina Caputo 0 America Manitoba è la scelta ideale per preparare impasti leggeri e soffici. Confezionata in pratici sacchi da 25 kg, questa farina di alta qualità è perfetta per la produzione di pane, pizza e dolci. Grazie alla sua consistenza fine e setacciata, otterrai sempre risultati impeccabili in cucina.
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La farina Caputo 0 America Manitoba è la scelta ideale per chi cerca la massima qualità e versatilità in cucina. Confezionata in comode confezioni da 25 kg, questa farina è perfetta per la preparazione di una vasta gamma di ricette, dalla pizza alla pasta fresca, garantendo sempre risultati impeccabili. La farina Caputo 0 America Manitoba è caratterizzata da un elevato contenuto proteico e da un'ottima capacità di assorbimento, che la rendono perfetta per impasti lievitati e per ottenere una consistenza croccante e morbida al tempo stesso. Scegli la farina Caputo 0 America Manitoba per garantire ai tuoi piatti un sapore autentico e una consistenza perfetta.



Ingredienti:

Farina di grano tenero tipo "0" Manitoba.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 351 kcal

- Grassi: 1,5 g

- di cui saturi: 0,3 g

- Carboidrati: 72 g

- di cui zuccheri: 1,5 g

- Proteine: 12 g

- Sale: 0 g



Con la farina Caputo 0 America Manitoba potrai preparare piatti deliziosi e di alta qualità, garantendo sempre risultati eccellenti in cucina. Non perdere l'occasione di provare questo prodotto eccezionale e rendi uniche le tue ricette!
CAPUTO
2975

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8014601250353

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: