CARRELLO

GALBANI RICOTTA SANTA LUCIA GR 100
  • GALBANI RICOTTA SANTA LUCIA GR 100

GALBANI RICOTTA SANTA LUCIA GR 100

Offerta valida fino al 24/04/2024

La ricotta Santa Lucia di Galbani è un prodotto fresco e cremoso, perfetto per arricchire le tue ricette con il gusto autentico della tradizione italiana. Confezionata in comode porzioni da 100g, è ideale per preparare piatti dolci e salati, garantendo sempre la massima qualità e freschezza. Buonissima da sola o come ingrediente principale delle tue creazioni culinarie!
Confezione - (6pz) -22% --,-- €
Vedi prezzo
La Galbani Ricotta Santa Lucia è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione per offrire ai nostri clienti un'esperienza culinaria unica. La sua consistenza cremosa e il suo sapore delicato la rendono perfetta per arricchire piatti dolci e salati, dalla classica lasagna alla preparazione di dolci tradizionali.



Grazie alla sua ricchezza di proteine e calcio, la Galbani Ricotta Santa Lucia è un alimento nutriente e salutare, ideale per chi desidera mantenere uno stile di vita sano e equilibrato. Confezionata in comode porzioni da 100 grammi, è perfetta per essere utilizzata in cucina senza sprechi.



Ingredienti: Latte vaccino pastorizzato, siero di latte, sale.



Valori nutrizionali per 100g:

- Energia: 150 kcal

- Grassi: 11g

- di cui saturi: 7,3g

- Carboidrati: 3,5g

- di cui zuccheri: 3,5g

- Proteine: 9,5g

- Sale: 0,6g



La Galbani Ricotta Santa Lucia è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di qualità superiore, dal sapore autentico e dalla consistenza cremosa. Aggiungila alle tue ricette preferite e lasciati conquistare dal suo gusto unico e irresistibile.
3094

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
80483144

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

WESTLAND FORMAGGIO TRENTA KG 5,5
    OFFERTA
    fino al 24/04/24
    OFFERTA
    fino al
    24/04/24
formaggi
WESTLAND FORMAGGIO TRENTA KG 5,5
Il formaggio Westland Trenta KG 5,5 è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama il gusto intenso e cremoso del formaggio. Confezionato in...
VEDI PREZZO