CARRELLO

LURPAK BURRO LEGGERMENTE SALATO 100% LATTE FRESCO GR 250
  • LURPAK BURRO LEGGERMENTE SALATO 100% LATTE FRESCO GR 250

LURPAK BURRO LEGGERMENTE SALATO 100% LATTE FRESCO GR 250

Il burro Lurpak leggermente salato è realizzato al 100% con latte fresco di alta qualità, garantendo un sapore ricco e cremoso. Perfetto per dare un tocco di bontà alle tue ricette preferite, questo burro è ideale per la colazione, la preparazione di dolci e per arricchire i tuoi piatti salati.
Confezione - (20pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il burro Lurpak leggermente salato è realizzato al 100% con latte fresco di alta qualità, garantendo un sapore ricco e cremoso che si sposa perfettamente con una vasta gamma di piatti. Con il giusto equilibrio di sale, questo burro è la scelta ideale per arricchire i tuoi piatti preferiti e aggiungere un tocco di bontà a ogni morso. Con Lurpak, puoi essere sicuro di ottenere un prodotto di alta qualità che soddisferà le tue esigenze culinarie.



Ingredienti:

Burro (100% latte fresco), sale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 740 kcal

- Grassi: 82g

di cui saturi: 53g

- Carboidrati: 0,6g

di cui zuccheri: 0,6g

- Proteine: 0,6g

- Sale: 1,3g



Con il burro Lurpak leggermente salato, puoi essere sicuro di ottenere un prodotto di alta qualità che si distingue per il suo sapore ricco e cremoso. Aggiungi un tocco di bontà ai tuoi piatti preferiti con questo burro di latte fresco e goditi ogni morso con Lurpak.
LURPAK
2753

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
5740900030305

16 altri prodotti della stessa categoria:

latte-burro-panna
PARMAREGGIO BURRO GR 100
Il burro Parmareggio è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati per garantire un sapore autentico e cremoso. Perfetto...
VEDI PREZZO
latte-burro-panna
MILK MASCARPONE GR 250
Il Mascarpone è un formaggio cremoso e delicato, perfetto per arricchire dolci e dessert con la sua consistenza vellutata. Il Mascarpone Milk è...
VEDI PREZZO