CARRELLO

GALBANI MASCARPONE SANTA LUCIA GR 250
  • GALBANI MASCARPONE SANTA LUCIA GR 250

GALBANI MASCARPONE SANTA LUCIA GR 250

Il Mascarpone Galbani Santa Lucia è un formaggio cremoso e delicato, perfetto per preparare dolci e dessert irresistibili. Con la sua consistenza vellutata e il gusto ricco e avvolgente, è l'alleato ideale per creare piatti gourmet e sorprendere i tuoi ospiti con un tocco di classe in cucina.
Confezione - (8pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il Galbani Mascarpone Santa Lucia è un formaggio cremoso e delicato, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di eleganza e raffinatezza. Realizzato con ingredienti di alta qualità e seguendo rigorosi standard di produzione, questo mascarpone è la scelta ideale per chi cerca un prodotto autentico e genuino.



Gli ingredienti del Galbani Mascarpone Santa Lucia sono: panna fresca pastorizzata, correttore di acidità: acido citrico.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Energia: 444 kcal

- Grassi: 47g

di cui saturi: 31g

- Carboidrati: 2,1g

di cui zuccheri: 2,1g

- Proteine: 3,8g

- Sale: 0,08g



Con il Galbani Mascarpone Santa Lucia potrai preparare deliziose creme, dolci e salse, garantendo sempre il massimo della qualità e del gusto. Scegli il Galbani Mascarpone Santa Lucia per portare in tavola il vero sapore dell'Italia.
3069

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8000430172010

16 altri prodotti della stessa categoria:

latte-burro-panna
PARMAREGGIO BURRO GR 100
Il burro Parmareggio è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati per garantire un sapore autentico e cremoso. Perfetto...
VEDI PREZZO