CARRELLO

MILK MASCARPONE GR 250
  • MILK MASCARPONE GR 250

MILK MASCARPONE GR 250

Il Mascarpone è un formaggio cremoso e delicato, perfetto per arricchire dolci e dessert con la sua consistenza vellutata. Il Mascarpone Milk è realizzato con ingredienti di alta qualità e garantisce un sapore autentico e ricco. Ideale per preparare tiramisù, cheesecake e creme al mascarpone. Buonissimo!
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il nostro MILK MASCARPONE GR 250 è un formaggio cremoso e ricco, perfetto per arricchire i tuoi piatti preferiti con un tocco di eleganza e sapore. Realizzato con ingredienti di alta qualità e seguendo metodi tradizionali, il nostro mascarpone è l'ideale per preparare dolci, dessert e piatti salati che conquisteranno il palato di tutti i tuoi ospiti. Con la sua consistenza vellutata e il suo gusto delicato, il nostro MILK MASCARPONE GR 250 è la scelta perfetta per chi cerca un formaggio versatile e di alta qualità.



Ingredienti:

Latte intero, panna, acido citrico.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 450 kcal

- Grassi: 45g

- di cui saturi: 30g

- Carboidrati: 2g

- di cui zuccheri: 2g

- Proteine: 5g

- Sale: 0,1g



Con il nostro MILK MASCARPONE GR 250 potrai creare piatti deliziosi e raffinati, che conquisteranno il palato di tutti i tuoi ospiti. Non rinunciare alla qualità e al gusto, scegli il nostro mascarpone per un'esperienza culinaria indimenticabile.
MILK
3077

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8034066604010

16 altri prodotti della stessa categoria:

latte-burro-panna
PARMAREGGIO BURRO GR 100
Il burro Parmareggio è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati per garantire un sapore autentico e cremoso. Perfetto...
VEDI PREZZO