CARRELLO

AVERNA AMARO 70 CL
  • AVERNA AMARO 70 CL

AVERNA AMARO 70 CL

Averna Amaro è un liquore amaro siciliano dal gusto unico e avvolgente, ottenuto da una ricetta segreta tramandata da generazioni. Con il suo sapore intenso e aromatico, è perfetto da gustare liscio, on the rocks o come ingrediente per cocktail originali. Un'esperienza sensoriale da non perdere!
1pz --,-- €
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



L'AVERNA AMARO 70 CL è un liquore tradizionale italiano dal sapore unico e avvolgente, perfetto da gustare da solo o come ingrediente per cocktail raffinati. Con la sua ricca storia e la sua ricetta segreta tramandata da generazioni, l'AVERNA AMARO 70 CL è la scelta ideale per chi cerca un liquore di alta qualità e dal gusto autentico. Con il suo equilibrio perfetto tra dolcezza e amarezza, questo liquore è un'esperienza sensoriale che conquisterà anche i palati più esigenti.



Ingredienti:



Acqua, zucchero, alcol, infusi di erbe e spezie.



Valori nutrizionali (per 100 ml):



- Calorie: 220 kcal

- Grassi: 0 g

- Carboidrati: 25 g

- Zuccheri: 25 g

- Proteine: 0 g

- Sale: 0 g



Con il suo gusto unico e la sua qualità superiore, l'AVERNA AMARO 70 CL è la scelta perfetta per chi cerca un liquore autentico e dal sapore inconfondibile. Acquistalo oggi e lasciati conquistare dalla tradizione e dall'eccellenza italiana.
AVERNA
2304

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8000400203355

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

liquori-e-aperitivi
AMARO MONTENEGRO 1 LT
L'Amaro Montenegro è un liquore italiano dal gusto unico e avvolgente, perfetto da gustare come digestivo o da utilizzare in cocktail. Con la sua...
VEDI PREZZO
liquori-e-aperitivi
RUM MATUSALEM 23 ANNI 70 CL
Il rum Matusalem 23 anni è un'eccellente scelta per gli amanti del rum più raffinati. Con il suo inconfondibile aroma di vaniglia, caramello e...
VEDI PREZZO